PANTALONI CORTI TRIPSHORT

THE TRIP SHORT

119,00 €
Tasse incluse

Le due patch sul retro raffigurano lo stato d'animo della persona, sia come appare esternamente agli altri, sia quello reale e interiore, che porta a chiedersi “WHERE IS MY MIND?” Rispondere a questa domanda con immagini dove i contorni sono definiti ma i dettagli sono tutti da inventare, dove l’evoluzione dei connotati è modificabile da tutti ma assolutamente intima e privata. Lasciare aperta la porta dell’immaginazione, spalancando il mondo dei sogni dove contrastare l’ansia del non sapere con la gioia del creare a propria immagine ed inspirazione.
Dettagli, Materiali, Vestibilità... Scopri di più

Taglia

Pantalone in tuta corto nero, patch stampate sul davanti, logo stampato sul retro.
Coulisse in vita bicolore e tasca sul retro.

Le due patch sul retro raffigurano lo stato d'animo della persona, sia come appare esternamente agli altri, sia quello reale e interiore, che porta a chiedersi "WHERE IS MY MIND?"
Rispondere a questa domanda con immagini dove i contorni sono definiti ma i dettagli sono tutti da inventare, dove l'evoluzione dei connotati è modificabile da tutti ma assolutamente intima e privata.
Lasciare aperta la porta dell'immaginazione, spalancando il mondo dei sogni dove contrastare l'ansia del non sapere con la gioia del creare a propria immagine ed ispirazione.

Materiale: 100% Cotone Made in Italy
Vestibilità: regular. Il modello indossa la taglia L
Altezza modello 180 cm
Peso modello 74 kg

SCALA TAGLIE

INTERNAZIONALE S M L XL XXL
ITALIA 46 48 50 52 54
US-UK 36 38 40 42 44
GIAPPONE 2 3 4 5 6

Potrebbe piacerti anche

close Shopping Cart

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password