THE TRIP TEE WHITE

75,00 €
Tasse incluse

Le due patch sul retro raffigurano lo stato d'animo della persona, sia come appare esternamente agli altri, sia quello reale e interiore, che porta a chiedersi “WHERE IS MY MIND?” Rispondere a questa domanda con immagini dove i contorni sono definiti ma i dettagli sono tutti da inventare, dove l’evoluzione dei connotati è modificabile da tutti ma assolutamente intima e privata. Lasciare aperta la porta dell’immaginazione, spalancando il mondo dei sogni dove contrastare l’ansia del non sapere con la gioia del creare a propria immagine ed inspirazione.
Dettagli, Materiali, Vestibilità... Scopri di più

Taglia

T-shirt manica corta nera, etichetta logata sul fondo frontale, patch più scritta stampate sul retro.

Le due patch sul retro raffigurano lo stato d'animo della persona, sia come appare esternamente agli altri, sia quello reale e interiore, che porta a chiedersi “WHERE IS MY MIND?”
Rispondere a questa domanda con immagini dove i contorni sono definiti ma i dettagli sono tutti da inventare, dove l’evoluzione dei connotati è modificabile da tutti ma assolutamente intima e privata.
Lasciare aperta la porta dell’immaginazione, spalancando il mondo dei sogni dove contrastare l’ansia del non sapere con la gioia del creare a propria immagine ed inspirazione.

Materiale: 100% Cotone Made in Italy
Vestibilità: regular. Il modello indossa la taglia L
Altezza modello 180 cm
Peso modello 74 kg

SCALA TAGLIE

INTERNAZIONALE S M L XL XXL
ITALIA 46 48 50 52 54
US-UK 36 38 40 42 44
GIAPPONE 2 3 4 5 6

Potrebbe piacerti anche

close Shopping Cart

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password